Mario Kart Tour, tutti pronti per il Wild West Tour

di Gtuzzi Commenta

Tutti coloro che sono appassionati di Mario Kart Tour hanno la possibilità di ammirare un altro interessante capitolo della saga di questo fantastico personaggio. Sono stati lanciati, negli ultimi anni, numerosi tour, a partire da quelli stagionali fino ad arrivare a quelli che sono stati ambientati in alcune tra le più importanti e famose città in tutto il mondo. Ebbene, adesso è arrivato il momento di scoprire il Wild West Tour.

Mario Kart Tour

Mario Kart Tour, ecco il nuovo evento a disposizione degli utenti

Un nuovo evento che è stato messo a disposizione fino al 10 agosto oppure l’11 in base al fuso orario e che porterà alla scoperta di due nuovi personaggi, con cui ci si potrà divertire nel percorso di gioco. Stiamo facendo riferimento a Wario, che diventerà un cowboy e a Ruboniglio. Proprio per questo tour, denominato Wild West Tour, è stato inserito anche un altro tracciato, ribattezzato Deserto Kalimari 2. Si tratta di una versione differente rispetto all’abituale Deserto Kalimari: la principale differenza è rappresentata dal fatto che una parte cospicua della sfida è ambientata direttamente sui binari del treno.

Tra le diverse vetture che si possono guidare troviamo anche una Dune Buggy di color marrone e un Kaktus Kart, senza dimenticare anche le interessanti aggiunte che sono state fatte tra i deltaplani, con la presenza di Parasole di Ruboniglio e Hanafuda Pallottolo Bill. Proprio quest’ultimo verrà messo a disposizione come vero e proprio regalo a tutti quei giocatori che otterranno il pass d’oro.

Un tour che porterà in dote anche un’interessante serie di regali. Infatti, tutti i vari utenti avranno la possibilità di mettere le mani su Parapendio, Giokartolo rosso e pure Wendy. Non è finita qui, dal momento che tutti gli utenti che hanno portato a termine l’iscrizione al pass d’oro potranno contare su un’altra serie di regali veramente interessante. Stiamo facendo riferimento al Nuvolesta, Tipo Timido rosa, Barile Ciuf-ciuf dorato e, infine, Hanafuda Pallottolo Bill.

Da qualche tempo, c’è un’altra novità molto interessante che riguarda Mario Kart Tour, ovvero la proposizione della modalità di gioco denominata landscape, particolarmente richiesta e apprezzata da parte degli utenti. Bisogna, infine, mettere in evidenza come questo titolo venga proposto in via del tutto gratuita su App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>