Marvel Realm of Champions, la data di uscita è stata finalmente svelata!

di Gtuzzi Commenta

Si tratta di uno dei giochi maggiormente attesi da parte dei fan e, finalmente, è stata svelata la data di release ufficiale sull’App Store. Stiamo parlando di Marvel Realm of Champions, un titolo che sbarcherà sul negozio online di Apple il prossimo 16 dicembre. Detto questo, però, c’è da mettere in evidenza come siano già partite le pre-registrazioni.

Marvel Realm of Champions

Marvel Realm of Champions, arriverà il 16 dicembre su App Store

Sono passati praticamente dodici mesi da quando è avvenuta la presentazione ufficiale di questo titolo, ma ora i fan hanno la possibilità di conoscere novità importanti sul lancio di Marvel Realm of Champions per dispositivi mobile targati Apple.

Per chi sta già pensando che, in fondo, Marvel Realm of Champions, sarà solo un altro dei tanti giochi di combattimento, si sta sbagliando di grosso, dal momento che metterà a disposizione un numero vastissimo di opzioni e di sfide da disputare interamente online. Un nuovissimo e affascinante titolo MOBA, che potrà contare pure sulla presenza di un gran numero di personaggi che fanno parte del mondo Marvel, che avranno l’onere di darsi battaglia, mantenendo intatte, ovviamente, quelle che sono le proprie caratteristiche peculiari, anche dal punto di vista dell’armamentario a disposizione.

Insomma, un divertimento senza confini per tutti quegli utenti che decideranno di raggiungere uno dei vari obiettivi che vengono proposti all’interno di Marvel Realm of Champions. Tra l’altro, ci sarà ovviamente la possibilità di provare a sbloccare dei nuovi equipaggiamenti e, di conseguenza, effettuare la massima personalizzazione di tutti i protagonisti che sono stati scelti.

Ebbene, come detto in precedenza, c’è finalmente una data di uscita per Marvel Realm of Champions, che verrà rilasciato sul ben noto negozio della Casa di Cupertino. Per la prima volta, quindi, tutti gli appassionati dell’universo Marvel, avranno la grande opportunità di realizzare le proprie versioni dei vari eroi. Questo titolo offre un gran livello di personalizzazione del personaggio, sfruttando una gamma veramente notevole e molto variegata degli equipaggiamenti a disposizione per poter far fronte a ogni tipo di sfida o battaglia. Sono ben sei i campioni tra cui poter scegliere: si tratta di Black Panther, Iron Legionnaire, Sorcerer Supreme, Storm, Hulk e Web Warrior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>