Marvel Reame dei Campioni, ecco il nuovo titolo della celebre saga

di Gtuzzi Commenta

Tanti utenti lo attendevano con grande ansia e finalmente è sbarcato su App Store. Stiamo facendo riferimento a Marvel Reame dei Campioni, un nuovissimo titolo che è stato lanciato sia per iPad che per iPhone.

Marvel Reame dei Campioni

Marvel Reame dei Campioni, tutte le novità

Un gioco che permetterà di scoprire l’universo Marvel e tutti quei segreti che abitualmente nasconde. Tanti decenni or sono, ecco che Maestro, una sorta di vero e proprio alter-ego, molto cattivo però, di Hulk, che arrivava da un futuro completamente differente, ha fatto in modo che dei frammenti di realtà si potessero riunire, in maniera tale da poter provvedere alla ricostruzione del suo più che personale Battleworld. Maestro ha dominato su questo intreccio di linee temporali, ma poi ha perso la vita per colpa di un complotto super misterioso ed ecco che il mondo è sprofondato nella confusione più totale senza la sua rigida gestione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>