Migliori app iOS estate: queste non possono mancare sotto l’ombrellone!

di Gtuzzi Commenta

migliori app iOS estate

L’estate sta arrivando e allora sotto l’ombrellone potrebbe tornare molto utile avere qualche interessante e avvincente gioco sul proprio smartphone. Piuttosto di frequente, però, capita di avere l’imbarazzo della scelta, dal momento che i negozi online di app sono talmente pieni zeppi che non si mai cosa scaricare. Ecco, allora, le migliori app iOS estate da testare proprio mentre si è in spiaggia in totale serenità.

Migliori app iOS estate: ecco Battle of Polytopia

Tra le migliori app iOS per l’estate troviamo indubbiamente Battle of Polytopia. Si tratta di un titolo del genere strategia che può senz’altro stimolare senso logico e intelletto. L’obiettivo è quello di realizzare un ambiente in cui riuscire ad arrivare al punteggio maggiore come minimo in 30 turni. Le partite saranno estremamente intense e non mancheranno i dubbi strategici da risolvere.

L’alternativa è Monument Valley 2

Un’ottima alternativa per divertirsi con il proprio iPhone sotto l’ombrellone è rappresentata da Monument Valley 2. Si tratta di un gioco che presenta una grafica davvero molto strana, ma che riesce comunque ad affascinare in brevissimo tempo. L’utente in men che non si dica dovrà risolvere un gran numero di puzzle, con l’obiettivo di arrivare fino in fondo al livello. Una qualità di gioco davvero notevole, che viene arricchita da una scelta musicale perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>