Monument Valley, da gioco a film il passo è molto breve!

di Gtuzzi Commenta

Monument Valley

Con un comunicato diffuso via Twitter, la Ustwo Games ha annunciato che il titolo Monument Valley verrà usato come ispirazione per la realizzazione di un film. Esattamente come è avvento con un altro gioco particolarmente famoso, come Angry Birds. Probabilmente, Monument Valley è uno dei migliori giochi mai lanciati su App Store.

Monument Valley, un successo a tratti inatteso

Il successo che ha ottenuto, dal punto di vista dei download, non era così tanto atteso. Addirittura, ha fatto una breve apparizione all’interno della serie tv House of Cards. Frank Underwood è stato immortalato proprio mentre era intento a giocare con un iPad. All’interno di questo titolo, gli utenti dovranno gestire e controllare delle architetture a dir poco impossibili.

Ecco chi sarà il regista e chi si occuperà della produzione

Una delle principali caratteristiche è quella di avere un design piuttosto minimalista. Notevole anche la cura dei dettagli, tenendo conto di come ciascun monumento sia stato realizzato a mano ed è da considerare un mondo a parte da esplorare. All’interno della pellicola ci sarà spazio ovviamente per dei personaggi reali, che dovranno affrontare un universo ricco di bizzarrie ed enigmi. La produzione sarà nelle mani della Paramount Pictures e della Week Road. Il regista sarà Patrick Osborne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>