Monument Valley è disponibile gratuitamente su App Store

di Martina Commenta

Da qualche ora a questa parte su App Store è presente un’interessante offerta. Il gioco Monument Valley, solitamente a pagamento, è disponibile gratuitamente per il download per un periodo di tempo limitato.

Immagine di presentazione dell'espansione Forgotten Shores per il gioco Monument Valley

Per chi non ne fosse a sconoscenza si tratta di uno dei giochi più interessanti ed originali per iPhone e iPad. Conviene dunque non lasciarsi sfuggire la possibilità di ottenere gratis questo bellissimo puzzle game.

In Monument Valley il giocatore si ritrova a dover manipolare e gestire architetture impossibili ed a guidare una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso e graficamente curato.

Stupende anche le atmosfere del gioco, ricreate perfettamente grazie ad una grafica originale e ad una colonna sonora praticamente ineccepibile. Ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare.

Monument Valley
Peso: 271 MB
Prezzo: Gratis
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>