My Tamagotchi Forever per iOS: un gioco che riporta al passato

di Gtuzzi Commenta

My Tamagotchi Forever

Anche se la passione verso i Tamagotchi sembra ormai essere sfumata da circa un decennio, ogni tanto tornano alla ribalta. Alcuni ragazzi non sanno nemmeno cosa siano: ecco spiegato il motivo per cui Bandai Namco ha voluto dar loro una bella rinfrescata. Come? Lanciando un nuovissimo gioco per dispositivi mobiil che prenderà il nome di My Tamagotchi Forever.

My Tamagotchi Forever, sviluppato da Paladin Studios

Si tratta di un titolo che si potrà scaricare sia su smartphone che su tablet ed è stato realizzato da parte di Paladin Studios. My Tamagotchi Forever, quindi, sembra avere tutte le caratteristiche per entrare nel cuore degli appassionati. Il gameplay è esattamente come quello dei cari e vecchi tamagotchi. C’è sempre il piccolo animaletto di cui prendersi cura, nutrendolo, pulendolo e facendogli le coccole.

Anche modalità di gioco inedite

Ebbene, all’interno del titolo My Tamagotchi Forever ci saranno anche altre modalità di gioco particolarmente interessanti. Ad esempio, si potrà fare una comparazione tra i progressi e le abilità del proprio cucciolo con quelle degli amici. Si può scegliere di condividere i momenti più belli in compagnia del proprio animaletto con altri utenti. E i personaggi si possono pure evolvere: tutto dipende da come ce ne si prende cura. Scoprite tutto dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>