Narcos Idle Cartel, ecco il gioco ispirato alla celebre serie su Netflix

di Gtuzzi Commenta

Se avete imparato ad apprezzare su Netflix una delle più belle e intese serie di sempre, ovvero Narcos, allora sicuramente dovreste appassionarvi anche a questo nuovo titolo che è stato lanciato su App Store. Stiamo parlando di Narcos Idle Cartel, un gioco che ripropone tutti i più importanti personaggi che si possono ammirare all’interno della bene nota serie tv.

Narcos Idle Cartel

Narcos Idle Cartel, ecco la nuova proposta di Tilting Point

Questo titolo è stato realizzato da parte di Tilting Point ed è stato lanciato su tutti i vari device targati iOS. Un gioco che riprende la narrativa di El Patron e del Cartello di Medellin, nella sua sfida veramente di forza bruta con l’ADEA, acronimo che sta per American Drug Enforcement Agency e il governo della Colombia.

Questo titolo ha una natura incrementale e permetterà agli utenti di immergersi in tutto e per tutto all’interno della storia di Narcos, in cui si avrà la possibilità di gestire un vero e proprio impero per quanto riguarda il traffico di stupefacenti a livello internazionale. In questo modo, si potrà ambire a diventare il nuovo re del narcotraffico.

Ci sono varie azioni che è possibile compiere per diventare a tutti gli effetti un magnate del settore. Prima di tutto, sarà importante stringere accordi per definire importanti alleanze, ma al tempo stesso servirà anche rendere molto più potenti le proprie gang ed ecco che si potrà definire l’obiettivo finale, ovvero quello di fare più soldi possibile.

Il primo ruolo da impersonificare è quello del jefe di un cartello colombiano e dovrà prendere in mano la gestione di tutto ciò che riguarda il narcotraffico, a partire dalla produzione fino ad arrivare alla distribuzione, senza dimenticare ovviamente la raccolta dei proventi di tale attività illecita. Come si può facilmente intuire, lo scopo principale da raggiungere è quello di espandere il più possibile tale attività e, al contempo, cercare di creare e fornire un prodotto sempre migliore e più gettonato.

All’interno di questo titolo gli utenti hanno la possibilità di sbloccare e rendere molto più forti tanti personaggi speciali, in modo tale da accaparrarsi anche dei guadagni maggiore e potenziare le linee di produzione. Tra i vari personaggi famosi che si potranno sbloccare man mano che si avanza nel percorso di gioco troviamo il colonnello Carillo, El Patron, Don Neto, El Mexicano e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>