Night Driver, Atari restaura un classico e lo porta su smartphone!

di Gtuzzi 1

Night Driver

Ancora una volta si tenta di rinfrescare la memoria dei giovani. Questa volta è Atari a provare a riportare sulla scena attuale dei videogames Night Driver. Si tratta di uno dei più importanti simulatori di guida dell’epoca Atari 2600. Ovviamente è stato sviluppato e rivoluzionato per funzionare al massimo con la generazione attuale di smartphone con sistema operativo Android e iOS.

Un restyling per Night Driver

Questo vero e proprio restyling di Night Driver si caratterizza per essere stato realizzato da Atari insieme a Gameaholic. E ovviamente lo stile è più vicino ai nostri tempi, ma non ci si allontana mai troppo rispetto al genere arcade. L’utente ha pur sempre l’opportunità di scegliere uno tra le diverse vetture a disposizione, potendo anche personalizzarle.

Una grafica a tre dimensioni!

Inoltre, la grafica sarà ovviamente proposta in ben tre dimensioni. E questa è una delle differenze più lampanti in confronto al Night Driver che venne lanciato nel 1978 su Atari 2600. Ci sarà pur sempre il checkpoint sul percorso, in modo tale che gli utenti abbiano un dispositivo di salvataggi del tutto automatico. Ci sarà da affrontare anche vari livelli di difficoltà. La versione per iOS sta attraversando una fase di lancio graduale, rispetto a quella per Android già a disposizione.

Commenti (1)

  1. Le ho mandato una email. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>