NOVA 2: disponibile aggiornamento con 3 nuove mappe multiplayer

di Lucio Botteri Commenta

La Gameloft ha da poco reso disponibile in App Store un nuovo aggiornamento della seconda edizione del celeberrimo NOVA, uno degli sparatutto più scaricati e lusingati del mobile gaming in assoluto.

Questo aggiornamento vale sia per la versione per iPhone che per quella HD per iPad, e introduce tre nuove mappe con nuovi scenari di guerra nel primo pacchetto multiplayer. Dopo il salto trovate il changelog ufficiale di questo update.

NOVA HD 2 Aggiornamento

  • Il pacchetto mappe multigiocatore 1 offre 3 nuove mappe, con nuovi scenari di guerra:
    Rocce fluttuanti: queste piattaforme a bassa orbita erano state ideate per essere dei luoghi sfarzosi, ma adesso sono degli ottimi punti di vantaggio in battaglia. Questa mappa è ideale per i combattimenti ravvicinati tra piccole squadre. Resta in alto e riempi di piombo i tuoi nemici. Fa’ un passo falso e ti ritroverai sulla superficie del pianeta.
    Spiaggia di Aquarius: un tempo, questa era al zona di addestramento delle armate N.O.V.A. Adesso è un campo per conflitti a medio raggio, pieno di nascondigli naturali e covi per i cecchini. Non restare fermo troppo a lungo in un luogo: i sentieri presenti in gioco potrebbero portarti il nemico alle spalle. L’unica chiave per la sopravvivenza sarà quella di ottimizzare l’abilità di combattimento in ogni ambiente.
    Ponte ghiacciato: questa vasta area mineraria volverita utilizza un campo d’energia per fluttuare tra le montagne. Mentre cammini su questo campo, le tue armi non verranno influenzate. È il luogo ideale per agganciare i nemici dall’alto. Le squadre più numerose gareggiano per prendere il controllo del centro strategico della struttura.
  • Ottieni 10 PE gratis in modalità multigiocatore.
  • Protezione avanzata contro la pirateria grazie alla risoluzione problemi.

Potete scaricare NOVA 2 dalla sezione Giochi dell’App Store a 5.49 euro, l’aggiornamento invece è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>