Olimdal, un nuovo puzzle game davvero affascinante

di Gtuzzi Commenta

olimdal

Siete alla ricerca di un innovativo puzzle game per il vostro device iOS? Allora non dovete perdere l’occasione di provare un gioco che arriva direttamente da Bugrahan Demir. Si tratta di un titolo che è stato ribattezzato “olimdal” e che offrirà tanto divertimento della torre di una famosa biblioteca.

Olimdal, ecco perché si deve provare

Al giorno d’oggi si sono moltiplicati i puzzle-game che sono presenti sui vari store. Ad ogni modo, c’è ancora la possibilità di fare qualche bella scoperta, come ad esempio con questo nuovo titolo Olimdal. Non pesa tantissimo, dal momento che occupa qualcosa come 356 MB, ma c’è bisogno di avere a disposizione un sistema operativo pari almeno a iOS 8.0 per portare a termine l’installazione.

Olimdal è uno di quei puzzle game piuttosto essenziali, ma che comunque riservano un percorso di gioco piuttosto impegnativo agli utenti. La cura nella realizzazione degli ambienti interni è davvero notevole, così come la scelta di ambientarlo direttamente nella torre della biblioteca di Olimdal. L’obiettivo degli utenti sarà quello di vestire i panni di un piccolo mago che è finito nei guai in seguito ad un tentativo, chiaramente non andato a buon fine, di lanciare un incantesimo su un libro che, all’apparenza, non è conosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>