Pako Caravan, come realizzare una roulette in stile snake

di Gtuzzi Commenta

Siete in grado di realizzare una roulette lunghissima? Allora dovreste provare un nuovissimo titolo che è stato lanciato per iOS, ovvero Pako Caravan.

Pako Caravan

Pako Caravan, un passatempo in stile Snake

Questo nuovo gioco, che rientra all’interno della serie PAKO, quindi è solo uno dei tanti titoli che vengono proposti sul mercato, porta gli utenti a dover realizzare una roulette, provando a mettere insieme il più elevato quantitativo possibile di vagoni. L’obiettivo di ciascun utente deve essere quello portare a termine le missioni, che sono proposte in ingente quantità, dato che sono ben più di 100, suddivise addirittura in una decina di livelli molto ricchi di colori e di divertimento, dal momento che ciascuno prevede un breve colpo di scena.

Gli utenti avranno diversi compiti in cui cimentarsi, dato che dovranno falciare dei prati, ma anche imparare a usare il teletrasporto, così come dovranno mettersi alla prova con soggetti extraterrestri, esperimenti di laboratorio, ma anche salti decisamente ricchi di pericoli e tante altre prove ancora. In ogni caso, già dal trailer che è stato lanciato, si piò notare come questo titolo vada a usare un sistema di gioco che somiglia molto quello del celebre Snake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>