Pang Adventures, lo storico gioco sbarca su iPhone e iPad

di Martina Commenta

Su App Store ha fatto capolino Pang Adventures. Trattasi della versione per iPhone e iPad di Pang, il celebre gioco in salsa arcade ampiamente apprezzato in passato.

Nel corso degli ultimi giorni ha fatto capolino su App Store il gioco Pang Adventures. Si tratta di un titolo arcade che di certo saprà ben apprezzare chi ha vissuto l’epoca doro di questo tipo di giochi.

Pang Adventures

Il titolo rappresenta infatti la versione per device iOS di Pang, il videogioco arcade sviluppato dalla Mitchell Corporation e pubblicato nel 1989 da Capcom come coin-op da sala giochi.

Lo scopo del gioco è di avanzare in 17 aree geografiche e distruggere una serie di palloni colorati con un arpione. Quando vengono colpiti, i palloni si dividono ogni volta in due palloni di dimensione più piccola. Quando una palla colpisce il protagonista, lui muore e si deve ricominciare lo schema.

Nel gioco ci sono più di 100 livelli sparsi tra l’arride, la Scozia, la Valle della Morte, Bora Bora. Ogni luogo hai dei trucchi e degli imprevisti.

Pane Advertires è perfettamente compatibile sia con iPhone che son iPad e può essere ottenuto previo pagamento di 2,99 euro.

Pang Adventures
Peso: 282 MB
Prezzo: 2.99 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>