Paper Streetball, il basket di carta [iPhone]

di Romualdo Sicignano Commenta

Paper Streetball

Stanchi di tutti i giochi complessi e intricati che vi proponiamo ogni giorno? Paper Streetball – No paper cuts, just streetball è il lunghissimo titolo del gioco, rilasciato pochi giorni fa su App Store da VAVA Games, che vi darà esattamente quello che state cercando.

Un canestro, una palla e un cielo terso, non serve altro per divertirsi. Paper Streetball è proprio questo, un gioco 2d nel quale dovremo impegnarci a fare canestro con le nostre dita. Non si tratta del solito puzzle basato sulla fisica, non abbiamo a che fare con un clone sportivo di Angry Birds, gli sviluppatori ci tengono a far sapere che per fare canestro in Paper Streetball ci vuole abilità, non basta indovinare una traiettoria.

Alla grafica spensierata che pare disegnata su carta, agli ottimi effetti sonori e al supporto a Retina Display e a OpenFeint, Paper Streetball aggiunge una fisica che rasenta la perfezione, donandoci rimbalzi quanto mai realistici.

Paper Streetball – Non paper cuts, just streetball è già disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro, è compatibile con tutti gli iDevice e richiede iOS 3.0 o successivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>