PES 2017 mobile, è arrivato il momento del tanto atteso esordio su iOS

di Gtuzzi 1

pes 2017 mobile

Un’attesa che per tutti gli appassionati è stata davvero estenuante. Eppure adesso finalmente hanno di che esultare. Su App Store è finalmente arrivata la nuova versione PES 2017 mobile. Allo stesso modo è sbarcato anche sul Play Store di Google. Più di 3,5 milioni di utenti avevano effettuato la pre-registrazione sul sito di Konami.

PES 2017 mobile: una lunga attesa per oltre 3,5 milioni di utenti

In base alle dichiarazioni dello sviluppatore, PES 2017 mobile gira sull’identico motore sfruttato per la PlayStation 4, Xbox One e per i pc. Gli utenti potranno trovare tutte le varie licenze che vengono garantite dall’accordo di Konami. E chiaramente ci saranno tutti quei contenuti che hanno reso famoso questo videogioco. Compresa la possibilità di sfidare online tutti i propri amici. E per poter comprare i giocatori, ci saranno osservatori, agenti e l’asta osservatori.

Presenti anche i nuovi comandi Advanced

Nella versione 2017 ci sarà controlli innovativi e maggiore attenzione per i dettagli. I movimenti dei giocatori sono stati resi molto più dinamici. La sensazione di poter giocare direttamente in campo insieme a loro è davvero importante. Notevoli i miglioramenti anche per quanto riguarda i comandi. Infatti, gli utenti potranno contare sui comandi “Advanced”, anche se saranno comunque presenti i comandi “Classic”. Ecco il link per il download.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>