PES 2019 Mobile, dopo una lunga attesa ecco il lancio ufficiale

di Gtuzzi Commenta

PES 2019 Mobile

Dopo una lunga attesa, PES 2019 Mobile è stato finalmente lanciato sui vari device mobili iOS, ma anche su quelli targati Android. Konami, infatti, ha comunicato il grosso aggiornamento, da scaricare in via del tutto gratuita, che in poche parole mette in atto un vero e proprio passaggio di consegne. In pratica, la versione 2018 del celebre gioco di simulazione calcistica diventa la versione 2019.

PES 2019 Mobile, sviluppato grazie all’Unreal Engine 4

PES 2019 Mobile si caratterizza per essere stato sviluppato tramite l’Unreal Engine 4. Una delle principali caratteristiche è certamente quella di avere un comparto visivo che non teme alcun confronto su mobile. I dettagli sono molto precisi, sono state inserite delle animazioni mai viste per il pubblico e per gli stessi giocatori, con una fisica molto più realistica che in passato.

Nuove modalità di gioco

Ci saranno anche nuove abilità da poter sfruttare durante il percorso di gioco, così come gli utenti potranno godere di stili di gioco differenti e gustarsi delle esultanze mai viste prima d’ora nella storia di questo gioco. Interessante anche la possibilità di creare dei tornei da disputare offline e dare vita a delle sfide uno contro uno con la modalità di gioco “Match Locali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>