Peter Molyneux vuole riportare i suoi classici su iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Peter Molyneux, uno dei game designer più famosi degli ultimi 30 anni, ha espresso recentemente la volontà di sviluppare un titolo per piattaforme iOS. Non un gioco inedito però, Molyneux sarebbe infatti tentato di convertire un suo vecchio classico su iPhone e iPad.

Nessun nome è stato fatto, e del resto nulla è stato confermato per il momento, inutile dire che i giocatori sarebbero ben lieti di giocare a titoli come Black & White, Dungeon Keeper, The Movies e Populous. 

Per ora sappiamo per certo che Theme Park (titolo di Molyneux uscito nel 1994) arriverà su iOS nei prossimi mesi, il game designer però non ha collaborato in alcun modo con Electronic Arts per la conversione del gioco.

Da escludere invece l’arrivo di un gioco della serie Fable, realizzata in collaborazione con Microsoft. Per Fable si parla di un approdo su Windows Phone 7 nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>