PewDiePie: Legend of the Brofist, un nuovo gioco di successo

di Martina Commenta

Da pochi giorni a questa parte ha fatto capolino su App store un nuovo gioco che sta riscuotendo gran successo e che sta scalando rapidamente le classifiche. Si tratta di PewDiePie: Legend of the Brofist ed è un platform decisamente appassionante.

Screenshot del gioco PewDiePie: Legend of the Brofist

Si tratta di un nuovo e simpaticissimo titolo in grafica 2D che ha ottenuto subito un grande successo grazie alla fama raggiunta su YouTube e al suo gameplay interessante.

Nel gioco ci si ritrova a vestirete i panni di PewDiePie e di altri youtuber che bisogna prima sbloccare, catapultati in coloratissimi ambienti di gioco nel tentativo di portare a termine svariate missioni.

I comandi di gioco sono molto semplici da apprendere e funzionano in modo impeccabile. Alla base è presente un joystick virtuale e due appositi pulsantini. La grafica 8-bit ed il sound completano il resto e rendono il tutto più avvincente. Spesso è inoltre possibile sentire alcune affermazioni dei vari youtubers ma solo in lingua inglese. L’autore ha tuttavia avuto l’accortezza di introdurre i sottotitoli in varie lingue, tra cui anche l’italiano.

Il gioco è compatibile sia con iPhone che con iPad e può essere scaricato da App Store al prezzo di 4,99 euro.

PewDiePie: Legend of
Peso: 83 MB
Prezzo: 4.99 Euro
Download da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>