Pokémon Switch, l’annuncio arriverà prima dell’inizio di giugno?

di Gtuzzi Commenta

Pokémon Switch

Non fanno altro che proseguire senza sosta le indiscrezioni che riguardano Pokémon Switch. Si tratta, senza ombra di dubbio, di uno dei titoli maggiormente discussi e chiacchierati. Tutto questo anche in virtù del fatto che Nintendo prosegue nella sua scelta di conservare il silenzio più assoluto in merito.

Pokémon Switch e i rumors di Emily Rogers

C’è da registrare come, proprio poche ore fa, la ben nota insider Emily Rogers ha detto nuovamente la sua su ResetEra per mettere in evidenza come, secondo quanto appreso dalle sue fonti, l’annuncio di Pokémon Switch è molto più vicino di quello che si potrebbe pensare. Anzi, sembra che verrà annunciato prima della fine del mese di maggio.

All’E3 il lancio di un accessorio?

Secondo Emily Rogers sembra proprio che questo gioco non verrà annunciato nel corso dell’evento E3. Anzi, al contrario, durante quella manifestazione Nintendo ne approfitterà per lanciare un accessorio, che con ogni probabilità si tratterà di un bracciale, che consentirà di garantire il collegamento tra Pokémon Switch e Pokémon Go. In base agli ultimi rumors, sembra proprio che questo bracciale verrà venduto in maniera separata e sarà semplicemente opzionale. L’obiettivo di Nintendo è presto detto: sfruttare l’enorme successo raggiunto da Pokémon Go per collegare le due esperienze di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>