Pokémon Unite: il nuovo titolo sbarca finalmente anche su device iOS

di Gtuzzi Commenta

L’attesa a breve dovrebbe essere terminata, dal momento che tutte le voci di corridoio stanno portando alla stessa notizia. Ovvero, che il nuovissimo titolo Pokèmon Unite dovrebbe sbancare a tra poco tempo in commercio: se ne parla da tanto tempo, ma stavolta pare proprio che l’arrivo dovrebbe essere dietro l’angolo.

Pokèmon Unite

Pokèmon Unite, lo schema è quello dei titoli MOBA

Il nuovo gioco Pokémon Unite è stato realizzato da parte dei TiMi Studios di Tecent, che ha già portato all’apice del successo dei titoli come ad esempio Honor of Kings, così come Call of Duty Mobile. Anche in virtù del fatto che l’azienda ha un livello di competenze e conoscenze estremamente alto, è lecito aspettarsi davvero tantissimo da questo nuovo titolo.

Dando uno sguardo all’esperienza di gioco che verrà garantita da parte di Pokémon Unite, c’è da mettere in evidenza come ci saranno diversi elementi in comune con giochi MOBA. I team saranno formati da cinque giocatori, che dovranno sfidarsi in una serie di testa a testa per raggiungere la vittoria. In seguito a ciascun successo, ecco che si potrà saltare al livello successivo e, chiaramente, le sfide saranno sempre più complicate e difficili. Anche lo stesso Pokémon che verrà usato nei combattimenti avrà la solita evoluzioni con delle mosse sempre più potenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>