Project CARS GO, adrenalina ed emozioni: lanciati in pista!

di Gtuzzi Commenta

In effetti è arrivato con qualche giorno di anticipo rispetto a quanto era stato preventivato, eppure il lancio ufficiale di questo nuovo titolo porterà in dote a tanti appassionati di motori un gioco veramente divertente, con cui trascorrere e riempire quei momenti noiosi o le pause dal lavoro.

Project CARS GO

Su App Store, quindi, è sbarcato il nuovissimo Project CARS GO, ovvero la nuovissima esperienza di guida che è stata messa a punto da parte di Gamevil. Grazie a questo nuovo titolo, l’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli utenti la possibilità di assaporare il brivido e le emozioni delle corse ad elevatissima velcoità, sfruttando una meccanica che funziona a singolo tocco. Cosa vuol dire? Si tratta di un tipo di meccanica che è stato ideato avendo bene in mente l’obiettivo di rendere il più semplice possibile l’approccio con i vari schermi touch screen.

Questo titolo mette a disposizione una gamma veramente molto ampia di circuiti, in cui non mancherà di sicuro la competitività, ma anche diversi rettilinei drag. Non solo, visto che gli utenti si possono divertire un mondo anche provvedendo alla personalizzazione della propria vettura, in maniera decisamente approfondita. Un altro punto di forza di Project CARS GO è senz’altro quello di poter offrire una vastissima gamma di vetture: il riferimento non è solamente alle marche che sono presenti, ma anche nello specifico ai vari tipi di vetture.

Tra gli altri pregi di questo nuovissimo titolo troviamo indubbiamente il fatto di poter provare un gran numero di modalità di gioco sia offline che pure multiplayer. Indubbiamente, la modalità Tour mondiale è quella ricca di maggior fascino, ma non bisogna dimenticare pure tutti i vari Invitational quotidiani del produttore e non solo.

Interessante mettere in evidenza come Project CARS GO si caratterizza per garantire agli utenti un comparto multigiocatore veramente ricco e completo, in maniera tale da non far mai mancare la possibilità di lanciare un guanto di sfida ai propri amici e agli avversari, con l’intento che non può che essere solamente uno, ovvero dimostrare a tutti chi è il migliore.

Questo titolo si caratterizza inoltre per avere la piena compatibilità con vari dispositivi iOS, come ad esempio iPad, iPod Touch e iPhone, visto che possono contare sul sistema operativo iOS 12 oppure una versione più aggiornata. Il download è previsto in via del tutto gratuita, ma ci sarà la possibilità di comprare contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>