Recuperati dati da iPhone, tutto facile grazie a EaseUS MobiSaver

di Gtuzzi Commenta

EaseUS MobiSaver

Quando si devono gestire grandi quantitativi di file con il proprio device mobile, capita spesso e volentieri che qualcuno ne vada perso. Con gli schermi touch, infatti, basta veramente pochissimo perché un file, anche molto importante, venga rimosso in modo accidentale. E per recuperarlo, direte voi? Molto semplice, puntare su uno dei tanti strumenti che vengono messi a disposizione sul web. Uno dei più efficaci risponde al nome di EaseUS MobiSaver. Si tratta di uno strumento professionale che offre l’opportunità di effettuare il recupero di tanti tipi diversi di dati per iPhone.

Recuperati dati da iPhone con EaseUS MobiSaver

Grazie ad EaseUS  MobiSaver l’utente ha la possibilità di portare a termine in modo semplice e rapido il ripristino di filmati, contatti, messaggi, chiamate, note, conversazioni su WhatsApp, registrazioni vocali e quant’altro. Si tratta di un programma che presenta una piena compatibilità con i vari dispositivi di Apple, ovvero iPad, iPhone e iPod Touch. Tanti utenti si chiedono come sia possibile eseguire un’operazione così complicata con tempistiche così rapide. Ebbene, il recupero dei dati cancellati dall’iPhone avviene in maniera estremamente chiara ed efficace. Dopo aver mandato in esecuzione il programma, si può scegliere tra una delle tre modalità che vengono proposte da EaseUS MobiSaver.

Le tre opzioni di ripristino

La prima metodologia di recupero è quella di ripristino direttamente dal device mobile targato iOS. Quindi, è necessario collegare l’iPhone o l’iPad al pc Windows ed effettuare la scansione dei dati che sono stati rimossi. La seconda opzione è quella di recuperare i dati dal backup di iTunes. Il ripristino dei file che sono stati persi può avvenire anche a partire dal file di backup che è stato realizzato da iTunes. L’ultima opzione è quella che prevede il recupero dei dati dal backup di iCloud. Sono numerosi i vantaggi di sfruttare questo programma: in primo luogo, ottenere un risparmio notevole in termini di tempi e costi quando si ha la necessità di effettuare il ripristino di svariati device mobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>