Respawnables Heroes, ecco un nuovo e divertente titolo PvP

di Gtuzzi Commenta

Seguendo un po’ il grande successo che è stato ottenuto da parte di un elevato numero di titoli competitivi online, come ad esempio è stato il caso di Overwatch, ecco che tanti utenti hanno accolto con una certa soddisfazione lo sbarco su App Store di un nuovo prodotto videoludico, ovvero Respawnables Heroes.

Respawnables Heroes

Respawnables Heroes, uno sparatutto strategico!

Respawnables Heroes è uno sparatutto competitivo che offre la possibilità di sfruttare un bel po’ di azione, così come tutte le caratteristiche tipiche di questa categoria di giochi. Per i vari device con sistema operativo iOS, quindi, ecco finalmente il lancio di Respawnables Heroes.

Questo gioco sviluppato da parte di Digital Legends Entertainment, si può considerare a tutti gli effetti come un gioco d’azione strategico, il cui principale punto di forza è ovviamente quello di garantire una veste grafica veramente interessante, soprattutto perché si tratta di dispositivi mobili. Di conseguenza, tutti gli utenti avranno una grandissima opportunità, ovvero quella di prendere parte a delle partite PVP multigiocatore 4×4 sui propri device Apple.

Una formula che in molti conoscono già alla perfezione e che ha sempre caratterizzato i titoli più importanti rilasciati da un colosso come Overwatch. Lo scopo finale è sempre quello di costruire un team che possa vantare un buon equilibrio tra i campioni di varie abilità, talenti e personalità. Ciascun campione, infatti, può contare su una differente dotazione di armi e attacchi: insomma, per chi è appassionati di questi giochi, ci sarà veramente la possibilità di divertirsi, scegliendo una strategia più offensiva o più difensiva in base alle proprie preferenze e necessità del momento.

Il principale punto di forza di questo titolo è indubbiamente il comparto multiplayer PVP, che mette a disposizione un livello di sfida davvero molto competitivo e permetterà di stare incollati al proprio dispositivo mobile. Ci sarà da affrontare delle sfide a dir poco epiche, in cui solamente il team che dimostra il maggiore affiatamento ed equilibrio riuscirà a battere tutti gli altri. Molto interessante anche il fatto che le combinazioni possibili siano davvero numerose e anche questo aspetto comporterà il fatto di avere un’intesa pressoché perfetta con i propri compagni di squadra.

Per poter giocare e divertirsi con questo titolo c’è bisogno di un sistema operativo pari ad almeno iOS 12 o versioni successive. Inoltre, Respawnables Heroes si caratterizza per garantire la massima compatibilità con iPhone, iPad e iPod Touch. La formula di gioco attuata è, in fin dei conti, sempre la stessa, ovvero quella freemium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>