Retro City Rampage DX adesso è disponibile anche su App Store

di Martina 1

Su App Store è stato da poco reso disponibile il gioco Retro City Rampage DX. Si tratta di un titolo retrò in stile GTA che sta riscuotendo grande successo.

Da pochissimo è disponibile su App Store il nuovo videogame per iPhone e iPad intitolato Retro City Rampage DX, si tratta di un avvincente gioco per iDevice in pieno stile retrò che ricorda molto GTA dei vecchi tempi.

Immagine di rpesentazine di Retro City Rampage DX

Dopo aver ottenuto una serie di successi su diverse piattaforme Retro City Rampage DX approda dunque anche sui dispositivi a marchio Apple.

Il gioco catapulta gli utenti nella frenetica città di Theftropolis dove sarà possibile iniziare la propria carriera di gangster alle dipendenze di un potente boss. Tra le principali caratteristiche è il caso di segnalare la presenza di oltre 60 missioni da portare a termine, oltre 40 sfide arcade, 50 veicoli da guidare ed equipaggiare a dovere ed oltre 25 armi e potenziamenti che sarà necessari usare a vostro favore.

Il gioco è compatibile sia con iPhone sia con iPad e può essere acquistato al prezzo di 4,99 euro.

Retro City Rampage D
Peso: 12 MB
Prezzo: 4.99 Euro
Download da App Store

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>