Robot Rampage, aggiornato per il Retina Display

di Daniele Nozzi Commenta

È stato aggiornato da poco Robot Rampage, un clone di uno dei giochi più famosi di qualche anno fa, ovvero Rampage. In questa versione per iOS, come si può ben capire dal titolo, saremo alla guida di un robot gigante e dovremo distruggere il più possibile la città.

Con questo aggiornamento arriviamo alla versione 1.3.1 che apporta diverse novità. Tra tutte, la più importante, è l’aggiunta del supporto per il Retina Display, così da poter permettere ai possessori di iPhone 4, di godersi appieno il gioco senza alcuna limitazione grafica.

Tra le altre migliorie apportate da questo nuovo update, troviamo la possibilità di poter condividere online i nostri risultati, grazie alla compatibilità con Open Feint e Game Center. È stata inoltre migliorata la modalità Rampage, con nuovi laser, velocità e potenziamenti, mentre sono state introdotte due nuove modalità: Countdown e Air Attack.

Nella prima modalità dovremo distruggere dei blocchi, cercando di fare il più veloce possibile: saremo infatti costantemente pressati da un limite di tempo che diminuirà inesorabile, e da velivoli umani che cercheranno di fermarci. In tutto questo dovremo anche cercare di respingere questi ultimi.

Altra novità di questa nuova versione, è la rimozione del bug che dava problemi durante gli acquisti in-app e l’aggiunta di nuove ambientazioni e personaggi (naturalmente da comprare all’interno del gioco): sono infatti stati introdotti Robokong e Robozilla, entrambi con abilità uniche ed entrambi al costo di 79 centesimi (in realtà, comprando uno dei due personaggi, otterremo un pacchetto in cui saranno presenti anche nuove mappe).

Robot Rampage è un’app universale, costa 79 centesimi, pesa 20,1 mb, è localizzato soltanto in inglese e richiede iOS 3.0 o superiore. Per i possessori di iPad è invece disponibile la versione HD, al costo di 1,59 € che richiede, però, iOS 3.2 o successivi per poter essere giocata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>