RPM: Gymkhana Racing a breve in App Store

di Lucio Botteri Commenta

Negli ultimi tempi vi abbiamo segnalato e recensito vari giochi di simulazione di stunting davvero molto meritevoli, come Bike Baron o il recentissimo DynaStunts, titoli di altissima qualità esattamente come il gioco che stiamo per svelarvi in anteprima.

Mentre giochi come Bike Baron, DynaStunts, ma anche Ricky Carmichael’s Motocross Matchup Pro si basano sul mondo delle due ruote, oggi rompiamo la monotonia e passiamo allo stunting su 4 ruote: è questo che propone RPM: Gymkhana Racing, sperando che giocarci non sia complicato quanto scriverne il nome.

Periodo d’oro per la BulkyPix, che sforna in App Store un successo dopo l’altro. I suoi sapienti developer stavolta ci deliziano con un racing da 4 location e 20 percorsi nel quale potremo dare gas ai motori non più con lo scopo di toccare alte velocità, ma con quello di divertirci al massimo sfruttando le possibilità del nostro veicolo. Proprio così, in RPM: Gymkhana Racing dovremo sgommare, sciambellare, ribaltarci e tante altre fantastiche e divertentissime amenità.

Stunting, appunto. Si tratta di una modalità di gioco piuttosto innovativa, che parte da ciò che di solito, nei racing game convenzionali, è una sezione di gioco secondaria e non troppo rilevante. Ovviamente dal punto di vista grafico è uno spasso, non solo per l’ottima qualità visiva ma anche per lo spettacolo che un gioco del genere può generare. Pensate soltanto alla modalità Paint The Wall, nella quale dovremo sbandare ricoperti di vernice fresca per cercare di dipingere una parete. Largo spazio alla fantasia quindi, i risultati – garantisce BulkyPix – saranno esilaranti e potremo condividerli con gli amici tramite una funzione di video sharing.

Questo fantastico gioco sarà disponibile in App Store a partire dal 17 novembre, tra una settimana. Non vediamo l’ora di provarlo per voi, intanto vi lasciamo con un video:

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>