Saint Seya Shining Soldiers, il ritorno dei cavalieri dello zodiaco su App Store

di Gtuzzi Commenta

Uno dei manga più apprezzati e noti in tutto il mondo, creato dal genio di Masami Kurumada, ovvero i Cavalieri dello Zodiaco, fa il suo grandissimo ritorno sulle store online di Apple. E lo fa con il suo solito stile eccezionale, proponendo un titolo che non manca certo d’azione, così come di adrenalina. Saint Seya Shining Soldiers è stato lanciato in via ufficiale per tutti quei device legati al sistema operativo iOS.

Saint Seya Shining Soldiers

Saint Seya Shining Soldiers, un titolo perfetto per i fan della celebre saga

Il nuovissimo titolo di Saint Seiya mette a disposizione degli utenti un sistema di combattimento che è stato sviluppato appositamente per gli utenti che si vogliono divertire da mobile. Un gioco che si basa tanto su un approccio strategico e che è stato sviluppato per mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco PvP particolarmente coinvolgente e soddisfacente, anche in virtù dell’uso di uno stile grafico piuttosto importante per la piattaforma mobile. Per chi apprezza il genere, in questo caso ci si avvicina molto alle sfide più epiche che hanno caratterizzato la saga, che si potranno nuovamente affrontare tramite una specifica modalità di gioco, denominata campagna.

Cosmo Chronicle Episode si può considerare una modalità di gioco ancora più interessante, soprattutto per via del fatto che riprenderà tutte le storie principali dell’anime, in cui verranno riproposte diversi tra i combattimenti più importanti e affascinanti per tutti i fan. Un’altra chicca: ci sarà anche la soundtrack originale dell’anime, visto che sono state riproposte diverse tracce originali ed è sicuramente un aspetto che farà ben felici tutti gli appassionati del gioco.

Questo gioco è stato proposto per tutti i vari device targati Apple, ovvero iPod Touch, iPad e iPhone. Inoltre, c’è bisogno di avere a disposizione un sistema operativo aggiornato quantomeno a iOS 10. Ancora una volta, esattamente come avviene per un gran numero di giochi negli ultimi tempi, anche questo titolo è stato proposto con la formula freemium. Al suo interno, infatti, ci sono degli acquisti in-app che avranno come scopo principale quello di rendere più rapida la progressione durante il percorso di gioco. Nel caso in cui siate dei veri e propri fan della saga, però, la cosa migliore da fare è senz’altro dare una possibilità a questo titolo e provarlo, visto che riprende per numerosi tratti il gioco originale. Insomma, si potrebbe trattare di una piacevole conferma per tutti gli amanti di questa saga, ma anche un’ottima sorpresa per quanti la scopriranno per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>