Shadow Fight Arena, un nuovo picchiaduro che vi metterà a dura prova

di Gtuzzi Commenta

Nel caso in cui vi piacciano i titoli che fanno parte del genere picchiaduro, allora sarà impossibile non provare almeno una volta quello denominato Shadow Fight Arena, che è stato lanciato da poco sull’App Store. Si tratta di un nuovissimo picchiaduro, in cui servirà mettere in mostra tutte le proprie abilità per dominare il combattimento.

Shadow Fight Arena

Shadow Fight Arena, che ritorno su App Store!

Un grande ritorno su App Store, quello di Shadow Fight, che propone un altro capitolo della sua ammirevole storia. Tra le principali caratteristiche del nuovo titolo Shadow Fight Arena troviamo senz’altro un ritmo che non sembra finire mai, in cui la frenesia la farà da padrone e dove sarà fondamentale dimostrare tutto il vostro sangue freddo.

Questo nuovo gioco che è stato realizzato da parte di Nekki Limited permette di godere di un sistema di combattimento estremamente coinvolgente, ma che non perde nemmeno per un secondo la sua storica competitività, ed è chiaro che risulta essere particolarmente attraente per tutti coloro che amano questo genere.

All’interno di questo titolo, gli utenti potranno trovare numerosi eroi che sono caratterizzati da talenti unici, che devono essere gestiti alla perfezione per poter mettere in mostra tutto il loro repertorio nei combattimenti PvP sul proprio smartphone.

Con Shadow Fight Arena, c’è la possibilità di realizzare una squadra personalizzata, che è formata da ben tre combattenti, che servirà a battere la squadra avversaria ricorrendo a ogni tipo di trucchetto e mezzo. Interessante anche mettere in evidenza come le abilità dei vari eroi potranno pure interagire tra loro: si tratta di un aspetto degno sicuramente di interesse per la realizzazione di squadre estremamente affiatate, in cui anche le strategie di attacco possono essere studiate a tavolino e, di conseguenza, diventare molto più razionali e performanti.

Infine, il gioco realizzato da Nekki Limited ha il grande pregio di avere anche un comparto grafico di tutto rispetto, che sicuramente non mette in cattiva luce i più importanti titoli AAA che sono stati lanciati su console. Un sistema di combattimento, infine, che è stato sviluppato proprio per essere perfetto per i comandi touch del proprio device mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>