Shadowgun Legends, uno shooter MMO sviluppato su piattaforma Unity

di Gtuzzi Commenta

Shadowgun Legends

I giochi che fanno parte della gamma Shadowgun sono particolarmente apprezzati da tanti utenti. In modo particolare, hanno grande successo tra tutti coloro che vogliono sempre ottenere le migliori prestazioni possibili dall’hardware del proprio dispositivo mobile. Il primo capitolo ha rappresentato un vero e proprio benchmark, ma l’intenzione di Shadowgun Legends è quella di non fermarsi assolutamente qui.

Shadowgun Legends, l’obiettivo per il futuro

Un concetto che vuole essere elevato ulteriormente. L’obiettivo di Shadowgun Legends è senz’altro quello di pescare a piene mani dal potenziale di smartphone e tablet che sono stati realizzati proprio per supportare i giochi più pesanti. Si può pensare, ad esempio, a Razer Phone, piuttosto che a ROG Phone. Si tratta, in ogni caso, di un titolo che è stato realizzato su piattaforma Unity.

Presenti alcuni elementi da gioco di ruolo

Shadowgun Legends è uno shooter MMO che presenta anche varie caratteristiche che ripercorrono lo stile di gioco di ruolo. Da un altro punto di vista, l’intenzione è quella di rielaborare una versione per dispositivi mobili di vari elementi tipici del titolo di Destiny. La serie Shadowgun è stata realizzata con un grandissimo lavoro da parte di Madfinger Games. Si tratta di una software house della Repubblica Ceca, che già qualche anno fa diede un ottimo contributo su titoli del calibro di Mafia, Hidden & Dangerous e Vietcong.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>