Sonic, alleanza con Pac Man per uno spettacolare crossover!

di Gtuzzi Commenta

Sonic Pac Man

Per la prima volta nella storia hanno dato vita ad un team piuttosto bizzarro. Stiamo parlando nientemeno che di SEGA e Bandai Namco, che hanno annunciato una novità davvero molto importante, che non mancherà di rendere entusiasti tutti i fan. Infatti, ci sarà un’alleanza unica nel suo genere, tra Sonic e Pac-Man che porterà i due storici personaggi a fronteggiare i rivali più forti di tutti i tempi.

Sonic e Pac Man, crossover disponibile fino al 20 marzo

Si tratta di una vera e propria proposta crossover, che poi è stata resa disponibile per un lasso di tempo veramente molto limitato. Infatti, dallo scorso 20 febbraio si potrà sfruttare solamente fino al prossimo 20 marzo. Un mese per poter divertirsi con Sonic in tutti i vari labirinti del gioco Pac-Man, mentre l’altro storico personaggio sarà alle prese con i fantasmi in Sonic Dash.

Tutto per combattere i famosi cattivi!

Il motivo di questa alleanza storica? Tutto per colpa di un altro duo piuttosto singolare e bizzarro che si è unito in nome delle forze del male. Stiamo parlando dell’accordo tra Dr. Eggman e Bash il Fantasma. Per chi non l’avesse capito, si tratta dei nemici storici dei due eroi. E la loro intesa ha come obiettivo quello di sconfiggere una volta per tutte Sonic Pac-Man. Solo voi potete guidarli verso l’impresa, pronti all’avventura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>