SpellForce, una saga fantasy che sbarca finalmente su App Store

di Gtuzzi Commenta

SpellForce

Un successo veramente impressionante raggiunto nella versione per computer, ed ecco che finalmente si è completato lo sbarco su App Store. Stiamo facendo riferimento alla saga di stampo tipicamente fantasy, ribattezzata SpellForce. Un gioco che sta affascinando un numero sempre maggiore di utenti per via del fatto di offrire delle dinamiche di tattiche molto interessanti.

Spellforce, create il vostro regno!

All’interno di SpellForce gli utenti hanno il compito di realizzare il proprio regno. Possono scegliere tra due modalità di gioco principali: la prima è quella denominata avventura, che prevede la bellezza di 13 missioni. La seconda, invece, prevede di combattere contro i vari avversari IA all’interno di mappe che vengono realizzate in maniera del tutto casuale.

Tesori e conquiste

Gli utenti avranno la possibilità di optare per gli Elfi Oscuri, per gli Orchi oppure per gli Umani. Potranno scegliere anche di creare delle alleanze oppure sfidare sei fazioni che sono neutrali, organizzando una vera e propria spedizione con le proprie truppe con l’unico obiettivo di prendere possesso della città, ma anche rivendicare delle mine o delle fattorie o andare alla ricerca di tesori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>