SpongeBob Sfida al Krusty, sbarca su App Store un nuovo titolo culinario

di Gtuzzi Commenta

Avete presente Spongebob e la famosissima serie animata che è stata creata da parte di Stephen Hillenburg? Ecco, è sbarcato nuovamente su App Store e questa volta lo fa con un titolo che vi permetterà di scoprire un universo veramente divertente, in cui dovrete sfidare gli avversari a colpi… di fornelli! Sì, avete capito benissimo: con SpongeBob Sfida al Krusty su App Store non ci si potrà mai annoiare.

SpongeBob Sfida al Krusty

SpongeBob Sfida al Krusty, tutte le caratteristiche di questo divertente titolo

Questo nuovo gioco per device mobili che è stato realizzato ispirando al ben noto protagonista di tanti fumetti e cartoni animati, proponendo agli utenti un’esperienza culinaria di tutto rispetto, visto che permetterà agli utenti di spaziare tra i ristoranti e le vaie cucine di Bikini Bottom. Il compito di Mister Krabs è quello di fare di tutto pur di ampliare il suo regno di ristoranti: tutto parte, però, da una semplice bancarella, su cui realizzare delle ottime e gustose colazioni proprio di fronte alla casa dove abita SpongeBob. Ed è proprio questa bancarella che dovrà essere gestita, con l’obiettivo di farla crescere il più possibile, attrarre sempre nuove persone e farla diventare un vero e proprio ristorante, non uno dei tanti, ma il migliore che c’è in città.

L’obiettivo, all’interno di questo titolo, è quello di sviluppare la propria cucina, cercare di personalizzare seguendo i vostri dettami stilistici il ristorante, per poi puntare a servire il cibo di maggior qualità possibile alla clientela. È chiaro che, tutte queste operazioni, dovranno essere svolte nel minor tempo possibile, in entro il limite stabilito e, per questo motivo, servirà una notevole organizzazione di gioco. Ad ogni modo, gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra un gran numero di ricette differenti, oltre ad un gran numero di ristoranti nuovi, in cui ci saranno sempre più clienti da gestire e, ovviamente, da coccolare.

Con il passare del tempo e con l’aumentare del lavoro, ecco che anche il livello di difficoltà tenderà a salire, rendendo il compito da svolgere sempre più arduo. Per giocare a SpongeBob Sfida al Krusty serve avere un device mobile con sistema operativo iOS almeno alla versione 13 o superiore. Inoltre, si può scaricare su iPhone, iPad, ma anche iPod Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>