Star Trek Fleet Command, nuovissimo gioco di strategia per device iOS

di Gtuzzi Commenta

All’interno di Star Trek Fleet Command, gli utenti avranno la possibilità di cimentarsi con un gioco di strategia e avranno il compito di affrontare un gran numero di sfide e combattimenti. Un titolo che permetterà di sviluppare senz’altro le proprie capacità anche di negoziare con il nemico, cercando di affrontare determinate situazioni di petto nel momento in cui i rischi si fanno troppo alti.

Star Trek Fleet Command sia su iPhone che su iPad

Questo nuovo gioco Star Trek Fleet Command è stato sviluppato per poter girare sia su iPad che su iPhone. È interessante mettere in evidenza come il MMO Strategy SciFi Warfare si può scaricare in via del tutto gratuita a partire da App Store, anche se c’è bisogno di avere uno spazio libero in memoria pari a quantomeno 246 MB, così come serve avere un sistema operativo pari a iOS 10.0 o una versione successiva.

Una galassia sull’orlo della guerra

Se ritenete di essere degli ottimi strateghi, allora questo è il gioco giusto per valutare le vostre capacità. Dovrete lanciarvi all’interno di un’avventura che vede una galassia praticamente vicinissima allo scoppio di una tremenda guerra. Le armate della Federazione klingon e romulane si sfideranno più e più volte per poter assumere in prima persona la gestione dei quadranti Alfa e Beta. E ci sarà pure un segreto che potrebbe cambiare una volta per tutte il destino della galassia. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>