SteamWorld Quest, un gioco perfetto per gli amanti del genere fantasy

di Gtuzzi Commenta

Quando il genere fantasy va a mescolarsi con lo steampunk, ecco che nasce SteamWorld Quest. Si tratta di un nuovo e decisamente avvincente, card board game che è stato proposto su App Store, che si caratterizza per avere anche una serie di dettagli e aspetti che ricordano molto il genere GdR.

SteamWorld Quest

SteamWorld Quest, un titolo tipicamente fantasy

SteamWorld Quest si può considerare un bellissimo gioco di ruolo che è legato all’uso delle carte. In questo titolo, gli utenti dovranno mettersi alla guida di un vero e proprio manipolo di eroi, all’interno di un universo del tutto fantastico, che è stato completamente disegnato a mano. Ci saranno da affrontare delle battaglie particolarmente cruente e dure in cui servirà aguzzare tutto il proprio ingegno.

Al contempo, però, gli utenti dovranno dimostrare una notevole capacità di gestione con i vari mazzi di carte. L’obiettivo è quello di realizzare il proprio deck, andando a scegliere tra ben 100 carte, in maniera tale da poter poi affrontare tutti gli sfidanti possibili e immaginabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>