Summer Catchers, una lunga avventura per scoprire terre sconosciute

di Gtuzzi Commenta

Si chiama Summer Catchers ed è un nuovo titolo che è sbarcato da pochissimo su App Store, in cui gli utenti avranno la possibilità di affrontare un’esperienza di gioco davvero interessante e affascinante. Quali sono i punti di forza di questo gioco? Fin da subito, emerge il fatto che questa avventura si potrà vivere con una grafica in pixel art: il percorso di gioco porterà gli utenti ad andare alla scoperta di tanti mondi lontani, per svelare tanti segreti fino ad ora irrisolti.

Summer Catchers

Summer Catchers, già presente da qualche tempo su Steam

Questo titolo è già da qualche tempo a disposizione sulla piattaforma di Steam ed è il frutto del grande lavoro di sviluppo che è stato fatto da parte di Noodlecake. Ebbene, in questo gioco bisogna montare in sella ad una particolarissima macchina di legno e mettersi in viaggio. L’obiettivo è quello di andare alla scoperta delle più antiche e remote terre in ricche di mistero, ma anche dominate da delle creature veramente strane, così come ci saranno tranelli dispersi in ogni dove e difficoltà sempre pronte ad emergere.

Durante questo spettacolare percorso di gioco, gli utenti si potranno trovare in luoghi piuttosto pericolosi e spaventosi, come ad esempio delle oscure paludi, ma anche vallate e città sotto terra, in cui dovranno affrontare in modo impavido e coraggioso tutta una serie di ostacoli e di situazioni di vari o tipo. Insomma, un’avventura che sembra sempre di più un vero e proprio salto nel buio.

Non solo, dal momento che gli utenti potranno contare su una borsa da viaggio, che conterrà diversi strumenti che potranno tornare utili nel corso dell’esperienza di gioco, in cui si incontreranno anche tanti amici che si riveleranno particolarmente fidati.

Questo nuovo titolo è stato sviluppato basandosi su un comparto grafico in pixel art davvero emozionante. Non solo, dal momento che si è voluto puntare anche su un comparto sonoro di tutto rispetto, che garantisce un’ambientazione più che mai perfetta per quella che deve essere l’esperienza di gioco. Un titolo tutto da scoprire, quindi, visto che mixa ritmo, puzzle, corse e trama, in un percorso che di sicuro non vi potrà annoiare.

Summer Catchers è un gioco che è stato messo a disposizione per tutti i principali device con sistema operativo iOS, compresa Apple TV. Attenzione, però, dal momento che, per poter essere usato alla perfezione, ha bisogno che il dispositivo abbia installato una versione del sistema operativo pari a quantomeno a iOS 13.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>