Super Monkey Sakura Edition, SEGA lo lancia su iOS e Android

di Gtuzzi Commenta

Super Monkey Sakura Edition

Tutti quegli utenti che hanno una grande passione nei confronti dell’universo SEGA ben presto potrebbe trovare una novità particolarmente gustosa. Stiamo parlando della nuova consolle che verrà lanciata da parte della famosa e tanto apprezzata gaming house. Aspettando tale uscita, però, è partita una nuova iniziativa per smartphone SEGA Forever, con il lancio di un gioco che prende il nome di Super Monkey Sakura Edition.

Super Monkey Sakura Edition, novità di SEGA Forever

Sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di poter portarsi a casa la nuova consolle ufficiale che verrà lanciata da SEGA. In attesa della data di release, però, la gaming house ha deciso di stimolare la curiosità e l’attenzione degli appassionati in due modi. Il primo è legato alla consolle SEGA Genesis Flashback, mentre l’altro è legato al progetto SEGA Forever, che farà sbarcare su dispositivi iOS e Android gran parte dei giochi che hanno fatto la storia di questa famosa gaming house.

Un titolo divertente con 125 livelli di complessità

Super Monkey Ball Sakura Edition è un titolo davvero molto divertente, in cui l’utente dovrà optare per una delle quattro scimmiette che si possono guidare. Ebbene, dovrà affrontare una simpatica avventura in cui passerà attraverso la bellezza di sei mondi esotici 3D, di cui uno pure con i ciliegi in fiore. La novità è rappresentata dall’introduzione di un gran numero di effetti dal punto di vista ambientale, che si noteranno in ben 125 livelli totali di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>