Super Soccer Champs 2018, lo stile retro-arcade contagia il calcio

di Gtuzzi Commenta

Super Soccer Champs 2018

Una novità che indubbiamente farà molto piacere a tutti quegli utenti che non riescono a fare a meno di giocare a titoli in stile retro-arcade, soprattutto se sono sportivi. Ebbene, gli autori Uprising Games hanno deciso di lanciare sull’App Store una nuova app per dispositivi iOS che è stata prontamente ribattezzata “Super Soccer Champs 2018”.

Super Soccer Champs 2018, divertimento e semplicità

Si tratta di un gioco davvero molto divertente che è legato all’ambito calcistico e che si rifà allo stile tipicamente retro-arcade dei vecchi tempi. Super Soccer Champs 2018 vuole anche essere un modo per presentare sull’App Store un titolo dedicato al calcio, ma che presenta sia una grafica che un gameplay di qualche decennio fa.

Ispirazione da Kick-Off e Sensible Soccer

Super Soccer Champs 2018 è stato prontamente ribattezzate come un gioco in grado di mixare elementi del calcio con uno stile retro-arcade. I controlli sono effettivamente molto semplici da usare, mentre la modalità di gestione è sicuramente affascinante e riesce a coinvolgere, anche se non è poi così difficile. La nuova app SSC 2018 avrebbe come ispirazione i più famosi giochi dei bei tempi che furono, come ad esempio Kick-Off e Sensible Soccer. Rispecchiate in pieno le aspettative degli autori, che volevano un gioco semplice, piuttosto rapido e molto scorrevole, dove ci fosse sempre il controllo dell’azione. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>