Sword Master Story, un titolo in cui si lotta per la pace

di Gtuzzi Commenta

Per tutti coloro che amano il genere RPG, ecco un’altra uscita da prendere in considerazione, perché ci sono tutti i presupposti perché possa diventare un ottimo successo. Stiamo parlando di Sword Master Story, un nuovissimo action RPG, che è stato realizzato da parte di SuperPlanet e finalmente è stato messo a disposizione sull’App Store.

Sword Master Story

Sword Master Story, ecco come si sviluppa il gameplay

In questo nuovo gioco gli utenti avranno il compito di interpretare lo Sword Master, un cavaliere che ha l’obiettivo di lottare e combattere avendo in mente l’intento di raggiungere la pace, dopo che si è verificato il vero e proprio tradimento dell’impero. Per poter ambire a riportare la pace, bisogna andare alla ricerca di nuovi alleati e cercare di realizzare un vero e proprio team di guerrieri e affrontare tante complicate battaglie.

Questo gioco presenta tra le sue principali caratteristiche uno storytelling estremamente affascinante, oltre che un gameplay in cui non manca di sicuro l’azione, il tutto dominato da delle animazioni a dir poco spettacolari. I giocatori dovranno andare all’esplorazione, in maniera tale da capire cosa si trova agli angoli più oscuri del mondo, in cui si troveranno di fronte tanti pericoli, come ad esempio delle spaventose creature che, una volta battute, permetteranno di aumentare il potere a propria disposizione. Questo gioco mette a disposizione anche una componente PvP, in maniera tale da poter lanciare il guanto di sfida ai propri amici in una lotta senza esclusione di colpi.

Sword Master Story viene messo a disposizione in via del tutto gratuita sullo store di Apple. Interessante notare come ci siano anche i tradizionali acquisti in-app che offrono la possibilità di affrontare in maniera estremamente più rapida l’intera avventura. Questo titolo si può installare su vari dispositivi, come ad esempio iPad, iPod Touch e, ovviamente, anche iPhone. Tutti questi device, però, devono poter contare su un sistema operativo pari ad almeno iOS 11 oppure delle versioni successive. Sarete in grado di riappropriarvi di quella pace che ormai si è persa in quell’universo? Anche la grafica di Sword Master Story vi saprà indubbiamente stupire fin dal primo istante di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>