Come seguire TapPlayer su Facebook e Twitter

di Redazione Commenta

TapPlayer Social Network

Noi di TapPlayer amiamo profondamente i giochi per iPhone e iPad e cerchiamo ogni giorno di offrire un servizio di qualità ai nostri lettori, con articoli su tutte le novità del momento, senza dimenticare le segnalazioni sui giochi a sconto e in offerta, due rubriche sempre molto apprezzate.

Per leggere i nostri articoli la fonte primaria è ovviamente il sito ma siamo presenti anche sui canali social, su Twitter e Facebook nello specifico, dopo il salto trovate i riferimenti per seguire TapPlayer sui social network.

Facebook

La pagina Facebook di TapPlayer è sempre aggiornata, non solo potete leggere gli articoli pubblicati sul sito, ovviamente è anche possibile commentare i post, condividerli in bacheca e interagire con altri appassionati. Se volete potete anche farci delle domande sui giochi per iPhone e iPad, richiedendoci magari trucchi e strategia, oppure le date di uscita dei prossimi giochi.

Twitter

TapPlayer è presente anche su Twitter con un profilo che viene seguito anche dai maggiori produttori di giochi per iPhone, da Gameloft a Chillingo, passando per SEGA e Capcom Mobile. Mancate solo voi, cosa state aspettando?

Feed RSS

Se preferite, potete usare i feed RSS per restare sempre aggiornati sui nuovi giochi per iOS, tutti gli articoli di TapPlayer arriveranno direttamente sul vostro lettore di feed.

Prima di chiudere vi ricordo che le news di TapPlayer possono essere condivise facilmente sui social network, in fondo ad ogni articolo troverete una social bar che vi permetterà di pubblicare i vostri post preferiti su Facebook, Twitter, FriendFeed, oppure di inviarli via email agli amici.

Infine, se i nostri articoli sono di vostro gradimento potete anche cliccare sul tasto “Mi Piace”, ben visibile sotto il titolo di ogni post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>