I Am The Hero, un ottimo picchiaduro dallo stile pixel-art

di Gtuzzi Commenta

I Am The Hero

App Store è sicuramente molto vasto, al punto tale che, a volte, quando si va alla ricerca di un gioco, pare davvero che non abbia mai fine. Se siete alla ricerca di un picchiaduro, però, questa volta ci teniamo ad indirizzarvi. Infatti, è stato rilasciato I Am The Hero, un ottimo gioco picchiaduro che presenta uno stile tipicamente pixel-art, che dal punto di vista grafica può essere supportato sia da iPhone che da iPad.

I Am The Hero, un titolo coinvolgente

Se vi volete distrarre con un bel picchiaduro, allora vale la pena provare I Am The Hero. Si tratta di un titolo particolarmente coinvolgente, ma tenendo in considerazione come sia necessario avere almeno 17 anni per poterla scaricare. Ad ogni modo, occupa in memoria 451 MB, quindi assicuratevi di avere sufficiente spazio, in maniera tale che possa funzionare correttamente.

Old style e combattimenti fluidi

Questo titolo si può considerare una sorta di picchiaduro old style. La storia è sicuramente molto affascinante. Gli utenti dovranno guidare un eroe senza macchia e paura in una serie di sfide particolarmente dure, in cui dovrà far conto solo sulle proprie abilità. L’integrazione dei comandi di gioco è davvero perfetta e consente agli utenti di eseguire dei movimenti molto rapidi. Di conseguenza, i vari combattimenti risultano molto fluidi e godibili. Ecco il link per il download da App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>