The Unfinished Swan, uno dei giochi per PS classici che sbarca su iOS

di Gtuzzi Commenta

Un gioco che venne lanciato per la Playstation 3 ben otto anni fa, adesso viene riproposto sull’App Store, con un’avventura in prima persona che proietta gli utenti in un mondo completamente magico e, spesso, contornato dal mistero. Il nuovo titolo The Unfinished Swan è stato finalmente messo a disposizione per utenti che hanno un dispositivo iOS.

The Unfinished Swan

The Unfinished Swan, ecco la novità lanciata sull’App Store

Un gioco che è stato realizzato a partire dal gruppo che ha realizzato What Remains of Edith Finch: questo titolo permetterà agli utenti di andare alla scoperta di un paesaggio in tutto e per tutto misterioso, ma soprattutto completamente bianco, in cui si dovrà diffondere l’inchiostro proprio con l’intento di delineare i vari contorni.

Gli utenti dovranno vestire i panni di Monroe, ovvero un orfanello di soli 10 anni, che dovrà seguire un cigno che è emerso da un dipinto che non era stato portato a termine, cominciando a vagare in un regno dominato da elementi surreali e quasi magici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>