The Walking Dead Our World, la minaccia degli zombie con l’AR

di Gtuzzi Commenta

The Walking Dead Our World

È trascorso qualche tempo da quando è stato lanciato Pokèmon Go, ma le nostre strade potrebbero essere nuovamente prese d’assalto. Per colpa di cosa? Tutto dovrebbe girare intorno agli zombie di The Walking Dead Our World. Si tratta di un gioco che trae chiaramente ispirazione dalla famosissima saga televisiva.

The Walking Dead Our World da scaricare completamente gratis

Un titolo che fa leva sulla realtà aumentata con l’obiettivo di realizzare un’atmosfera che possa essere il più possibile coinvolgente e affascinante per gli utenti, sotto ogni aspetto. The Walking Dead Our World verrà messo a disposizione non solo sui dispositivi iOS, ma anche su quelli con sistema operativo Android. Si tratta di un gioco che si può scaricare in via del tutto gratuita, anche se sono previsti numerosi acquisti in-app.

Gameplay basato sull’AR e ottimo per la collaborazione tra i vari giocatori

Tra le principali caratteristiche di Our World c’è indubbiamente quello di essere finito nella categoria PEGI 16. Il gameplay si basa principalmente sull’AR ed è stato realizzato proprio per favorire la collaborazione con altri utenti. La presenza della chat renderà possibile l’accesso a tanti party, così come sarà permessa la creazione di glide per poter affrontare di tutto punto l’apocalisse a base di zombie. Ecco il link per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>