This Is the Police 2: ecco il secondo capitolo della famosa saga noir

di Gtuzzi Commenta

Il primo capitolo della serie aveva ottenuto un ottimo successo, così il team di sviluppo ha deciso di riproporlo con alcune interessanti modifiche. È questa la premessa giusta per lanciare This Is the Police 2, ovvero un gioco tipicamente noir che si pone come obiettivo principale quello di fare ancora meglio rispetto al suo predecessore. Una nuova release è in arrivo su App Store e metterà gli utenti in condizione di controllare e organizzare tutto il dipartimento che sta alle dipendenze dello sceriffo.

This Is the Police 2

This Is the Police 2 arriva per iPad e iPhone

Prima di scaricare sul proprio dispositivo mobile This Is the Police 2, il migliore consiglio che bisognerebbe seguire è quello di capire, con attenzione, se l’iPad o iPhone che si ha a disposizione sia in grado di garantire una memoria RAM pari almeno a 2 GB o maggiore. Questo titolo non viene supportato da parte di iPad Air, iPad Mini 2, 3, iPod Touch e iPhone 5s. Dal punto di vista del download, è bene mettere in evidenza come servano almeno 1,9 GB liberi di spazio. Interessante notare come questo gioco venga proposto in numerose lingue, tra cui ovviamente pure l’italiano, mentre venga vietato a tutti quegli utenti che hanno meno di 17 anni.

Un titolo ricco di insidie e difficoltà

Tutti coloro che amano i giochi noir, però, non c’è dubbio che apprezzeranno notevolmente il lancio sull’App Store del secondo capitolo della serie This Is the Police, un titolo che è stato proposto ad un prezzo pari a 7,99 euro. Si tratta di un gioco che comporterà un impegno non proprio di tutti i giorni, dal momento che si dovrà controllare e organizzare tutto il dipartimento dello sceriffo, ma anche gestire i poliziotti, provvedere alle indagini, effettuare le interrogazioni e portare a termine degli arresti. Insomma, sarete voi che direttamente avrete il compito di interpretare e scrivere la legge. Si tratta di un gioco che rappresenta una perfetta combinazione tra strategia, combattimento tattico e avventura, anche se si dovranno prendere delle decisioni davvero complicate.

Il protagonista si chiamerà Lilly Reed

Tutte queste avventure si svolgeranno nell’ambientazione di Sharpwood, una cittadina in cui, purtroppo, regna la violenza e diversi cittadini ne combinano di cotte e di crude. Tra populisti, bande e contrabbandieri, la missione in questione sarà veramente ricca di insidie e di rischi. Lo sceriffo prende il nome di Lilly Reed e sarà il protagonista di questo simpatico videogioco, in cui dovrà unirsi ad un pericoloso fuggitivo di nome Jack Boyd.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>