Tiny Tower, si aggiorna con diverse novità

di Daniele Nozzi Commenta

Proprio ieri è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per un gioco molto simpatico che sicuramente conoscerete tutti. Stiamo parlando di Tiny Tower, che con questo nuovo update arriva alla versione 1.3.

Il gioco consiste, per chi non lo sapesse, nel costruire un grattacielo che man mano diventerà sempre più alto, all’interno del quale saranno presenti, per ogni piano, diverse attività commericiali che ci frutteranno un bel po’ di quattrini (da utilizzare per poter migliorare e mantenere in buono stato l’edificio).

In Tiny Tower dovremo quindi costruire un grattacielo che non smetterà mai di crescere, cercando di renderlo il più confortevole e funzionale possibile, in modo che sia visitato o addirittura abitato da quante più persone possibile. Avremo perciò la possibilità di personalizzare ogni piano dal punto di vista estetico, così come potremo modificare ogni abitante del nostro palazzo.

A differenza della versione precedente, in questo nuovo aggiornamento troveremo un nuovo ascensore, un menù che ci permetterà di personalizzare l’aspetto delle persone presenti all’interno del palazzo in modo semplice e veloce, ed un nuovo e richiestissimo tool che ci darà la possibilità di creare il nostro personalissimo cittadino.

Inoltre sono stati resi più capienti i piani in cui sono presenti attività commerciali, così da poter ospitare molti più clienti rispetto a prima ed inoltre, d’ora in poi, i VIP occuperanno tutte le stanze vuote in un determinato piano. Per ultimo, ma non per questo meno importante, troviamo la rimozione di un fastidiosissimo bug (fortunatamente abbastanza raro), che causava crash improvvisi senza alcuna motivazione apparente.

Tiny Tower è un’app universale (quindi esiste una sola versione sia per iPhone, sia per iPad), è gratuito, pesa 14,7 mb, è localizzato soltanto in inglese e richiede iOS 3.0 o superiore per poter essere giocato. A seguire un video dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>