Titan Glory, al via la sfida alla guida di mech da combattimento

di Gtuzzi Commenta

Sul negozio online della casa di Cupertino è stato lanciato un nuovissimo titolo, che si preannuncia particolarmente interessante per tutti gli amanti del genere. Stiamo facendo riferimento a Titan Glory, che è stato realizzato da parte di Atypical Games e che permetterà gli utenti di divertirsi guidando dei pazzeschi mech da combattimento.

Titan Glory

Titan Glory, il nuovo titolo di Atypical Games

Titan Glory è uno di quei titoli stile fantascienza che sanno fin da subito come raccogliere l’attenzione degli utenti, che dovrà sfidarsi alla guida di spaventosi mech da combattimento. Tra le principali caratteristiche di questo gioco troviamo sicuramente il fatto di proporre una notevole varietà di mech, ma anche di armi. Non mancheranno anche varie modalità di gioco, senza dimenticare come ci si potrà divertire all’interno di pazzesche arene di combattimento.

Questo titolo è stato ambientato all’interno di un futuro in cui la fanno da padrona gli sport da combattimento mech. Quindi, l’unico obiettivo possibile sarà quello della vittoria, prendendo parte ad un gran numero di tornei. Come avanzare nel percorso di gioco? Semplice, trionfando nelle varie battaglie in modo tale da guadagnare importanti crediti e gradi. Proprio questi ultimi permetteranno di eseguire l’accesso addirittura a 12 nuovissimi e sfavillanti mech, in cui si potranno sfruttare vari tipo di configurazioni di armi, ma pure di abilità.

Interessante mettere in evidenza come ciascun mech potrà contare su un proprio stile di gioco e una vasta configurazione di armi personalizzata. Per poter trionfare e diventare il dominatore principale di tutte le arene, è chiaro che servirà effettuare un percorso di potenziamento dell’intero parco dei mech, in maniera tale da renderli impossibili da contrastare.

Le varie sfide sono ambientate all’interno di sei pazzesche arene, che sono state sviluppate per ospitare differenti stili di gioco e ospitare un gran numero di scenari differenti. Si parte dai centri urbani fino ad arrivare ai campi aperti, senza dimenticare la straordinaria cornice dei templi antichi, dove ciascuna arena può contare sulla propria atmosfera e su uno stile unico. Si può sceglier di prendere parte ad un gran numero di battaglie anche in modalità offline, mentre in modalità online ci si potrà divertire fino ad una soglia massima pari a 12 giocatori, con avversari che non si conoscono, quindi casuali, oppure direttamente insieme ai vostri amici.

Il gioco Titan Glory è stato messo a disposizione su App Store ad un prezzo particolarmente interessante, pari a 5.49 euro, in una versione unica che non prevede neanche un acquisto in-app. Importante che il dispositivo Apple su cui si scarica questo titolo possa contare su un sistema operativo pari almeno a iOS 13 o una versione successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>