Tony Hawk’s Skate Jam, un’esperienza che ricorda tanti giochi originali

di Gtuzzi Commenta

Tony Hawk’s Skate Jam

Nel caso in cui siate dei grandi appassionati della fantastica saga di Tony Hawk, allora sarete felici di sapere che c’è un altro titolo in arrivo. Stiamo facendo riferimento a Tony Hawk’s Skate Jam, che è stato lanciato sia per dispositivi iOS che per Android. Anche se, per onor di cronaca, fino ad ora è stata lanciata effettivamente solo la prima versione, mentre quella relativa al robottino verde arriverà a breve.

Tony Hawk’s Skate Jam, nuovo gioiello di Maple Media

Lo scopo della software house che ha realizzato questo titolo, Maple Media, è quello di garantire agli utenti la possibilità di vivere un’esperienza con tanti punti in comune con quella dei titoli Pro Skater originali. Tra l’altro, è da sottolineare come verrà inserita pure una parte multiplayer online in cui gli utenti potranno darsi battaglia e sfidarsi alla grande.

Titolo free to play

Tony Hawk’s Skate Jam è un gioco free to play, in cui sono previsti successivamente degli acquisti in-app, ma sono solamente opzionali. Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, per ora il link su Android riporta solamente ad una sorta di pre-registrazione. Quindi, vi arriverà una notifica direttamente sul vostro smartphone nel momento in cui verrà lanciata effettivamente la versione per Android di questo nuovissimo titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>