Total Reliable Delivery, un nuovissimo titolo multigiocatore molto divertente

di Gtuzzi Commenta

Amate la pizza? Avete provato almeno una volta nella vostra vita a guadagnarvi la pagnotta consegnando le pizze? Allora Total Reliable Delivery è esattamente il gioco che fa al caso vostro. Si tratta di un titolo multiplayer che permetterà di lanciarsi nelle consegne più divertenti e imprevedibili di sempre, in un universo sandbox.

Total Reliable Delivery

Total Reliable Delivery, un gioco multiplayer e un universo sandbox

Tra i vari giochi che sono stati lanciati nell’ultimo periodo su App Store ce ne sono alcuni veramente divertenti e, tra questi, è impossibile non comprendere anche Total Reliable Delivery. Si tratta di un titolo piuttosto pazzo e inusuale: una soluzione veramente perfetta per affrontare e superare la noia di questi giorni in quarantena. Un titolo che offre la possibilità di prendere parte a delle pazzesche partite online insieme ai propri amici.

Questo gioco è stato realizzato da parte di tinyBuild LLC ed è un titolo estremamente simpatico, che permetterà agli utenti di vivere un’esperienza più unica che rara, dal momento che verranno proiettati in un universo che è popolato da alcuni tra i fattori più conosciuti e pazzi di tutto il mondo. L’esperienza di gioco permetterà di godere di tutte le peculiarità che caratterizzano questo genere di giochi sandbox, in tutto e per tutto interattivo e che consentirà di affrontare non solamente delle consegne delle pizze, ma anche tante altre avventure uniche, che si potranno condividere con i propri amici.

Tra salti impossibili, voli e tuffi, il divertimento è senz’altro una delle caratteristiche principali di questo titolo. Non solo, dal momento che le varie funzionalità multiplayer di questo gioco consentiranno anche di vivere una serie di avventure più che uniche che rare, creando un vero e proprio team in compagnia dei propri amici, avendo bene in mente un solo obiettivo, ovvero quello di portare a termine tutti quei compiti che vengono richiesti, con la possibilità di costituire delle squadre fino ad una soglia massima di 4 giocatori.

Per poter funzionare nel migliore dei modi, questo titolo ha bisogno di un sistema operativo pari ad almeno iOS 9, oppure una sua versione successiva. Ad ogni modo, riesce a garantire la massima compatibilità con ogni tipo di device targato Apple.

Anche in questo caso, esattamente come tanti altri giochi, la formula di vendita è rappresentata dalla tradizione scelta freemium: in poche parole, non si dovrà pagare nulla per scaricare il titolo, ma sono previsti degli acquisti in-app per rendere più rapido il percorso di gioco, così come per accedere a nuovi contenuti. Anche senza effettuare alcun tipo di acquisto in-app, però, questo gioco si dimostra davvero molto divertente, soprattutto per la possibilità di giocare in compagnia dei propri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>