Trucchi Rayman Fiesta Run per iPhone e iPad

di Redazione Commenta

Rayman Fiesta Run è un gioco Ubisoft per iPhone e iPad in grado di far divertire tutti, grandi e piccoli. Nel gioco Rayman va aiutato a superare i tanti livelli disponibili volando, correndo sui muri, nuotando ed usando vari poteri speciali. Così come la maggior parte dei giochi disponibili su App Store anche in Rayman Fiesta Run vi sono però non poche difficoltà da superare, difficoltà che per alcuni possono risultare insormontabili. Grazie ai trucchi per Rayman Fiesta Run per iPhone e iPad è però possibile far fronte alla cosa.
In questo articolo vi spieghiamo come applicare i trucchi per Rayman Fiesta Run per ottenere Lums infiniti utilizzando iFunBox su Mac o PC.

Trucchi Rayman Fiesta Run per iPhone e iPad

Come funziona Rayman Fiesta Run

Rayman Fiesta Run è un gioco molto divertente e dai colori vivaci ambientato in un folle universo fatto di cocktail con l’ombrellino, frutta colorata e piñata da rompere.

Visitando i quattro mondi di gioco suddivisi in ben 75 livelli Rayman dovrà riuscire a liberare i Teen, dei simpatici animaletti blu, provvedendo inoltre a raccoglie più Lums possibili e superando diverse ed avvincenti sfide.

Trucchi per Rayman Fiesta Run

Mettendo in atto i trucchi per Rayman Fiesta Run che abbiamo scovato è possibile ottenere Lums a volontà utili per sbloccare oggetti di gioco e per completare al 100% i livelli.
Per poter mettere in pratica i trucchi per Rayman Fiesta Run per iPhone e iPad non occorre avere un device Jailbroken. Tutto quel che serve non è altro che un minimo di dimestichezza con il Mac o con il PC e iFunBOx, un programma gratuito che permette di navigare le cartelle dei dispositivi iOS.

Trucchi Rayman Fiesta Run per iPhone e iPad

Innanzitutto cliccate qui per visualizzare la guida all’uso di iFunBox e poi fate click qui per scaricare il file di salvataggio che dovrete caricare per attivare i trucchi per Rayman Fiesta Run.

Ora effettuate i seguenti passaggi:

  1. Aprite Rayman Fiesta Run su iPhone o iPad e poi chiudetelo subito eliminando anche l’app dal multitask.
  2. Collegate il dispositivo iOS al computer tramite cavo USB, chiudete iTunes, aprite iFunBox e cliccate su Applicazioni Utente.
  3. Dalla finestra di iFunBox cliccate sull’icona di Rayman Fiesta Run e copiate il file scaricato all’interno nel percorso Applicazioni Utente/Rayman Fiesta Run/Documents sostituendo quelli esistenti. Nel caso in cui iFunBox dovesse chiedere se sostituire la cartella fate click su Si.
  4. Riavviate Rayman Fiesta Run sull’iPhone o sull’iPad ed avrete Lums infiniti.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>