Ultra Kid Sprint, Crescent Moon pubblica un video

di Romualdo Sicignano Commenta

A quanto pare, il promettente Ultra Kid: Mystery of the Mutants, annunciato da Crescent Moon Games circa un anno fa, dopo i numerosi ritardi, ha subito anche qualche modifica.

In principio si trattava di un platform 3D/2D, con una grafica stile cartoon, il cui protagonista, Ultra Kid, era un ragazzo dello spazio. Poi però, un nuovo progetto, Aralon: Sword and Shadow, vide dirottare su di se gran parte delle risorse della Crescent Moon e Ultra Kid venne accantonato, fino al presente, quando il personaggio e l’idea di base di Ultra Kid sono stati riproposti, con diversi ritocchi, all’interno di un nuovo titolo.

Stando al video teaser  pubblicato dalla stessa Crescent Moon Games, Ultra Kid Sprint è un endless running game, che mantiene la grafica, lo stile e l’ambientazione del progetto originario. A distinguerlo dagli innumerevoli giochi del genere sono infatti, la grafica 3d le telcamere dinamiche e la visuale posteriore di tre quarti, oltre agli scenari multilivello, gli innumerevoli nemici da sconfiggere e gli oggetti da raccogliere.

Insomma sembra che il nuovo Ultra Kid possa essere una perla rara in un genere che, diciamocelo, è sempre uguale a se stesso.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>