Valkyrie Profile Lenneth, Square Enix lo annuncia per iOS e Android

di Gtuzzi 1

Valkyrie Profile Lenneth

Square Enix ha comunicato in via ufficiale il lancio di Valkyrie Profile Lenneth: è già stato messo a disposizione per tutti coloro che hanno un dispositivo Android e iOS. Tra l’altro, è stato rilasciato anche un filmato di presentazione appositamente sviluppato per questo gioco. Questa edizione per dispositivi mobili presenta un buon numero di novità.

Valkyrie Profile Lenneth, quante novità!

Infatti, questa nuova versione di Valkyrie Profile Lenneth presenta numerose novità. Tra le altre troviamo anche quella di salvataggio automatico, senza dimenticare un’ulteriore opzione dedicata esclusivamente al combattimento automatico, nonché un’interfaccia utente che è stata ottimizzata per poter sfruttare adeguatamente il touch screen.

Lanciato per la prima volta nel 1999 su PlayStation

Valkyrie Profile è stato lanciato nel mondo dei videogiochi per la prima volta nel lontano 1999 per la console PlayStation. Un gioco di ruolo che è in grado di mixare alla perfezione alcuni elementi di combattimenti, come ad esempio le combo, ma anche una storia piuttosto interessante legata a doppio filo alla mitologia norrena, con diversi finali che sono legati alle attività e alle azioni dei vari giocatori. Il gioco comprende anche una spettacolare colonna sonora di Motoi Sakuraba. Il prezzo è piuttosto importante, ma non poteva essere altrimenti per un gioco simile: costa 17,99 euro.

Commenti (1)

  1. Gtuzzi, thank you for your blog post.Really thank you! Awesome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>